mercoledì 29 dicembre 2010

Stilisti della morte, un altro bel successo! Complimenti!

E' morta a 28 anni Isabelle Caro.
Isabelle era assurta agli "onori" della cronaca per aver accettato di posare per una celebre fotografia di Oliviero Toscani che testimoniava la terribile devastazione globale dell'individuo che la malattia anoressia induce nel corpo, dopo aver preso a tal punto possesso della mente da annientarla e piegarla al suo tetro regno.
E' successo a lei e lo abbiamo saputo solo più di un mese dopo perchè era famosa. Succede a molte altre ragazze e donne (e negli ultimi anni anche a qualche ragazzo) e non lo sapremo mai perché questa è una malattia che si nasconde, si nega e con cui è difficile confrontarsi. Per tutti.
E' utile ricordare che Isabelle è stata una modella? Una delle ragazze devastate dalla nobilissima la schiera di quegli squittenti stilisti che sorridono e sculettano di gioia e allegria in TV mentre i loro conti in banca si gonfiano di migliaia di miliardi fatti insultando il corpo delle donne, di cui essi stilisti (certo non tutti, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!) plasmano crudelmente il "pedigree" attraverso la spudorata teorizzazione della devastazione della figura fisica femminile e i conseguente annullamento di quella specificità di genere, che è insieme dignità, umanità e bellezza unica e incomparabile nell'Universo.
Grazie a loro. Davvero grazie! Possa un Dio, che esiste e vede, ricordare il loro contributo alla civiltà umana! E possiamo tutti noi non comprare più nemmeno uno straccio per pulire il pavimento da questi signori!
Sono troppo brusco?
E' che mi fa incazzare a sangue il fatto che un essere pensante e umano possa mandare a sfilare in passerella invece che cercare di curare e aiutare e proteggere e amare la sofferenza immensa che deve avere nel cuore una ragazza come quella che appare nella foto? (Che è appunto Isabelle Caro).
Aggiungo questo link a un blog che tratta molto meglio di quanto possa fare io l'argomento e commenta questa notizia.

mercoledì 15 dicembre 2010

Marco Anneo Lucano... vede lontano: il nulla al potere.

I Calearo's Friends determinanti per la fiducia al governo B. (Vedasi post sotto). E' pazzesco, ma oggi l'Italia è nelle mani di tre soggetti di questo genere e di altri ancora che vendono il proprio voto in cambio della rata del mutuo o di un posticino da sottosegretario o di una prebenda qualsiasi. Era già pazzesco che potessero essere in Parlamento. E adesso magari finiranno in un manuale di storia! Questo è un paese perduto nel nulla cosmico! (Come da immagine).

venerdì 10 dicembre 2010

Cose che non si possono sentire...


Ma come possono personaggi come questi aspirare ad essere l'élite del Paese?
Ma come possono chiedere i voti? Movimento di responsabilità nazionale!!!! Ascoltate bene le motivazioni della costituzione del nuovo gruppo parlamentare dei Calearo's Friends!