martedì 31 agosto 2010

Dimmi con chi vai... ti dirò chi sei!

Dopo aver elogiato pubblicamente Lukashenko, quel bel soggetto che governa la Bielorussia e che gli stessi Stati Uniti (per bocca di una colomba come Condoleeza Rice!) hanno definito come "l'ultimo dittatore e tiranno in Europa", dopo aver fatto sfoggio di amicizia personale e affetto smisurato per Vladimir Putin (che sulla coscienza ne ha tante, ma così tante che più tante non si può!), il Nostro ci tiene ad accogliere a braccia spalancate, baciare le mani e offrire la ribalta del nostro Paese a Gheddafi, uno dei peggiori dittatori del mondo intero.
Tutto mentre il mondo intero vede cosa succede dove, come dice il colonnello, "le donne sono più rispettate" (vedi il caso di Sakineh Ashtiani).
Coperti di merda fino alla nausea... ma non dimenticate che ogni popolo merita il governo che tollera!

1 commento:

  1. Caro mio Marco. Si avvicina la resa dei conti. Ma senza l'appoggio di un'opinione pubblica consapevole dell'incapacità di questa classe politica sarà difficile appoggiare quelle forze che realmente si oppongono a quest'ordine di cose. Infatti credo che sia per questo che tu abbia ragione scrivendo quell'ultima frase di chiusura. Con l'unica attenuante dell'inconsapevolezza in larga parte indotta proprio dalla politica di disfacimento della repubblica.

    RispondiElimina